Replica Rolex Daytona Orologi

sabato 7 aprile 2012

Quattro wheelin 'sotto la neve

Quando gli uomini vedono una grande opportunità, vi è una simile spinta profonda che ci spinge seduto. La nostra virilità trasuda attraverso i nostri pori. Con le nostre mogli preoccupati di altre questioni, ricchi e ho avuto la possibilità di agire come i ragazzi. Così abbiamo fatto.

La neve è stata leggermente in calo. Un fiocco di neve atterrato sulla mia guancia, ha dato il suo bacio di freddo, e scomparve in fretta. Il paesaggio rurale è stato ricoperto da un paio di centimetri di neve appena caduta.

Salimmo il mio fidato 4 × 4 pick-up, allacciati in, e facilitato l'acceleratore di impegnarsi quattro possenti pneumatici sul mio rig. Una ruota scivolato sul vialetto ghiacciato. Ma, le altre tre ruote sono stati ordinati dal computer di bordo per compensare.

Immediatamente, le gomme prese di trazione. Mio volante allentato ci ha lasciato e giù per l'unità ghiacciata. Noi ridemmo a la sfida e l'avventura di 4-wheelin '.

Proprio lungo la strada di campagna era un cancello in un campo di grano. Ho rallentato per negoziare una rotazione di 90 gradi, si voltò a destra e leggermente accelerato. Inizialmente, mi sono emozionato nel vedere Bubba dominare la neve. Ma, l'orgoglio va prima di ogni caduta. Rapidamente, abbiamo rallentato fino a fermarsi.

Il numero di giri sono stati ancora salendo e il suono delle gomme giravano a passo elevato. Ratti! Siamo rimasti bloccati.

Abbiamo provato ogni approccio delicato per uscire della nostra marmellata. Niente ha funzionato. Avevamo esaurito tutte le nostre idee.

Non c'era niente da perdere. Non ero sul punto di mollare. Così, ho messo Bubba nell'unità. Abbiamo oscillato in avanti solo un po '. Rapidamente ho sbattuto in retromarcia a dondolo un po' di più. Poi, l'ho bloccato nuovamente dentro DRIVE. Infine , con qualche slancio di oscillare I pugni in retromarcia e siamo andati via.

Abbiamo fatto saltare in un campo di grano, agitando avanti e indietro lungo il pendio scivoloso, ed è finito sulla strada che ci ha portato dentro E 'stato il turno di Rich. I suoi anni di esperienza di guida rurale lanciato oltre la collina iniziale che era il nostro primo ostacolo, poi, ruggiva intorno a un campo di neve e abbiamo riso, alla fine la nostra la nostra cavalcata mattutina.

Parola di Rich alla fine accreditato Dio per averci insegnato un sacco di umiltà quando ci troviamo bloccati. Poi, entrambi abbiamo concordato che Dio proabably voluto anche noi imparare a non arrendersi mai. Perseverante quando non sono disponibili è una lezione vitale per la vita . Portalo da un paio di ragazzi di 4 wheelin '.see more replica orologi and daydate

Nessun commento:

Posta un commento